Caro collega,
Ti invito ad aderire alla nostra Associazione che – come certamente avrai già saputo – non è politica o sindacale. L'A.R.D.E.L. cura gli interessi funzionali della categoria, promuove provvedimenti legislativi nel campo della contabilità della finanza, favorisce lo scambio di idee e proposte fra i Soci per il perfezionamento culturale della categoria, cura la consulenza e l'assistenza professionale fra gli iscritti.
Per lo spirito democraticamente produttivo, ancorché a livello di critica promozionale per la soluzione dei problemi tecnici più urgenti che investono la pubblica amministrazione locale, nonché per le concrete indicazioni emergenti dagli annuali Convegni di studio degli Associati, l'opera dell'A.R.D.E.L. è stata ampiamente riconosciuta e apprezzata da Amministratori locali e regionali e dai Ministeri competenti.
Nell'assicurarTi che sarò lieto di ogni occasione che permetterà un proficuo scambio di idee, consigli e conoscenze, resto a Tua completa disposizione per quanto possa occorrerTi a chiarimento della presente.
Con vive cordialità
Domenico Meli
Se possiedi confidenza con il mezzo telematico compila tutti i campi del modulo riportato in questa stessa pagina, seleziona INVIA.
Verrai ricontattato per la conferma dell'avvenuta iscrizione.
Modulo cartaceo per adesione Associazione ARDEL
Per motivi di uniformità organizzativa, Ti prego prendere nota delle seguenti notizie:
Corrispondenza:
Dott. Domenico Meli – Presidente A.R.D.E.L.
Casella Postale 146 - 90015 Cefalù (PA) – [email protected]
Quota sociale: Euro 100,00 annua, da versare entro il mese di marzo mediante vaglia postale o assegno bancario, oppure sul conto corrente postale 01027121985, codice IBAN IT84E0103043260000004229715 intestato ARDEL - Associazione Nazionale Ragionieri degli Enti Locali.