Wolters Kluwer – Leggi d’Italia
Wolters Kluwer Italia srl ha sottoscritto una convenzione con ARDEL che permette ai soli Associati ARDEL di usufruire di esclusive condizioni di acquisto sul catalogo LEGGI D’ITALIA, per mezzo della rete agenti LEGGI D’ITALIA.
Il presente accordo ha validità a decorrere dal 19 novembre 2012, non è cumulabile con altre eventuali offerte promozionali realizzate da Wolters Kluwer Italia srl e si intende rinnovato annualmente salvo diversa comunicazione da inviarsi entro il 30 dicembre di ogni anno.
L’accordo è da intendersi valido esclusivamente per nuovi acquisti effettuati presso gli Agenti LEGGI D’ITALIA presenti sul territorio nazionale (sono quindi esclusi dagli sconti tutti gli aggiornamenti e i rinnovi di abbonamenti già in essere). Le offerte sono riservate agli Associati ARDEL previa esibizione della tessera ARDEL. I prodotti e servizi oggetto dell’accordo sono:
- Testi e volumi in formato cartaceo: sconto 15% sul prezzo di copertina (come da Legge “Levi” del 20/07/2011)
- Testi e volumi in formato e-book: sconto 20% sul prezzo di copertina
- Riviste cartaceo e/o online: sconto 30% sul prezzo di listino (nuovi clienti/abbonamenti)
- Banche dati online e service online: sconto 20 % sul prezzo di listino (nuovi clienti/abbonamenti).
Per informazioni, acquisti, richieste di visione di materiale già edito e dimostrazioni, rivolgersi all’Agenzia LEGGI D’ITALIA della propria zona: sul sito LEGGI D’ITALIA, sezione AGENZIE è possibile ricercare l’Agente di competenza.
In pratica P.A. – Tributi e contabilità
LEGGI D’ITALIA presenta “In Pratica – Tributi e Contabilità“, uno strumento di lavoro innovativo, pensato appositamente per gli Addetti ai lavori degli Uffici e Dipartimenti amministrativi, contabili e finanziari della Pubblica Amministrazione e degli Enti locali che quotidianamente si confrontano con i numerosi adempimenti e la complessa disciplina prevista dal legislatore in materia.
Grazie alle Procedure operative, realizzate in collaborazione con ARDEL, è possibile seguire un percorso guidato che, partendo dal settore nel quale si opera e dalla fase procedimentale nella quale si vuole intervenire, permette di approdare alla lista di tutti gli adempimenti necessari per affrontare con sicurezza l’accertamento, la riscossione ed i rimborsi dei tributi nonché ilbilancio, la gestione finanziaria, la programmazione ed il controllo.